venerdì 11 gennaio 2008

Ringraziamenti del Preside



Ai Genitori e agli Alunni
delle classi elementari e medie


Cari Genitori e cari Ragazzi,

Oggi, finalmente, possono riprendere regolarmente le attività didattiche.
Dopo quattro giorni di forte impegno e di notevole tensione, avverto il bisogno di ringraziarvi per la maturità e la comprensione che avete testimoniato con i vostri comportamenti.
Aggiungo, con soddisfazione, che la Scuola ha operato in piena collaborazione e sintonia con i responsabili del nostro Comune.
Dopo essere stato avvertito, alle ore 7,30 del mattino di lunedì, 7 gennaio 2008, dal collaboratore scolastico che apre la scuola e dopo che il tecnico idraulico aveva verificato la necessità di sostituire la caldaia, alle ore 9,30, un mezzo di trasporto era già pronto per partire alla volta di Mantova, sede della ditta che costruisce le caldaie con le caratteristiche richieste.
Ringrazio, per la disponibilità e l’impegno, il Sindaco , l’Assessore ai servizi scolastici, il capo settore ai servizi scolastici, sig. Domenico Rignanese, il geometra comunale, sig. Giovanni Frisoli e l’idraulico,sig. Raffaele Trotta.
Ringrazio Voi genitori per la solidarietà che mi avete espresso, quando avvertivate agitazione e preoccupazione nelle mie risposte, date a Scuola o per telefono.
Ringrazio gli insegnanti e tutto il personale della scuola per la fattiva e consueta collaborazione.
Ringrazio Voi ragazzi, che, durante i primi giorni, siete stati compostamente in classe, pur soffrendo il freddo: avete offerto un concreto e splendido esempio di saper affrontare le difficoltà e di convivenza civile.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Giuseppe CIUFFREDA
Monte Sant’Angelo, 11 gennaio 2008

Nessun commento: